News Generali

Visualizza la descrizione
Nascondi la descrizione

10° EDIZIONE DEL PREMIO VALORE LAVORO

Il Premio offre un pubblico riconoscimento a quelle realtà produttive che, attraverso progetti concreti, abbiano  creato opportunità di sviluppo per l’azienda, tutelando al contempo la crescita e l’occupazione, che abbiano promosso la formazione dei propri dipendenti, che abbiano dato ospitalità e spazio a giovani per tirocini o per stage.

Il Premio è aperto a tutti gli imprenditori, le cui imprese abbiano sede operativa e/o produttiva nel territorio regionale, indipendentemente dalla loro ragione sociale e dal settore in cui operano. Scaricate quindi il regolamento e candidate la vostra azienda per condividere con aziende-istituzioni-cittadini le buone pratiche realizzate all’interno della vostra realtà imprenditoriale.

L’apposita documentazione è scaricabile sul sito e http://www.regione.marche.it/Regione-Utile/Lavoro-e-Formazione-professionale/News-ed-Eventi/Post/15201 oppure  ai seguenti link:

- REGOLAMENTO

- SCHEDA DI ISCRIZIONE

La scadenza per le candidature è fissata per il 10.11.2016

L’evento finale con la proclamazione dei vincitori è previsto per il 16 dicembre.

2° EDIZIONE CONCORSO "RIPENSIAMO IL FUTURO"

Dalla scuola nuova linfa per il futuro delle imprese. Un principio cui Confindustria Fermo crede da sempre, realizzando progetti mirati. Fra questi il concorso "Ripensiamo il futuro", giunto  alla  seconda edizione. Il bando, promosso dal Comitato Piccola Industria di Confindustria Fermo, presieduto da Roberto Carcinali, con il patrocinio della  Provincia di fermo ed il sostegno della camera  di Commercio, si propone in continuità con il PMI DAY, di mettere in risalto le idee  degli studenti per l'economia e l'industria italiane. Dopo il successo riscosso nella precedente edizione, il nuovo concorso è stato arricchito da significative novità. la prima: la partecipazione è stata estesa agli studenti delle scuole medie  inferiori e superiori di tutta Italia; la seconda riguarda le tipologie degli elaborati.

Le domande di partecipazione dovranno essere inviate entro il 28 aprile 2014.

Domanda di partecipazione

3° EDIZIONE CONCORSO "RIPENSIAMO IL FUTURO"

E' prorogato a sabato 9 maggio 2015 il termine utile per la trasmisisone dell'elaborato e della relativa domanda di partecipazione al Concorso che premia con borse di studio i migliori lavori e i migliori elaborati degli studenti delle Scuole medie e superiori italiane riguardanti temi legati al mondo del lavoro, dell'impresa, dell'economia.

Domanda di iscrizione

4° EDIZIONE CONCORSO "RIPENSIAMO IL FUTURO"

Quarta edizione del Concorso scolastico "Ripensiamo il futuro"destinato agli studenti delle Scuole secondarie di primo e secondo grado italiane. Il Concorso, a cura del Comitato Picola Industria di Confindustria Fermo, premia con borse di studio i migliori lavori ed i migliori elaborati riguardanti temi legati al mondo del lavoro, dell'impresa, dell'economia. Un premio particolare, da destinare all'innovazione tecnologica, viene riservato all'istituto che invierà il maggior numero di lavori.
Il Concorso, dato il successo degli scorsi anni, è stato inserito nel programma "Industriamoci" della Piccola Industria nazionale di Confindustria

Bando di concorso

domanda di iscrizione