CORSO GRATUITO : ESPERTO NELLA GESTIONE DEL BUSINESS NEI MERCATI ESTERI

Sono aperte le iscrizioni al Corso GRATUITO di istruzione

formazione tecnica superiore (IFTS)

Tecniche per l'amministrazione economico-finanziaria

ESPERTO NELLA GESTIONE DEL BUSINESS

NEI MERCATI ESTERI

cod.195973 – 800 ore

La partecipazione al corso è completamente GRATUITA, il corso è finanziato dal Fondo Sociale Europeo – Regione Marche.

La sede del corso sarà Villa Murri, Via San Giovanni Bosco, 26 -  Porto Sant’Elpidio.

La domanda di partecipazione e i relativi allegati dovranno pervenire per posta con Raccomandata A/R (farà fede il timbro postale) o consegnata a mano entro il 24/03/2017 a IAL Formazione e Sviluppo Società Cooperativa Via dell’Industria, 17/a – 60127 Ancona.

Rappresentano la collocazione naturale del profilo in uscita ogni tipo di imprese, manifatturiere o di servizi, a prescindere dalla loro dimensione. All’interno delle imprese di grandi dimensioni possono esistere diverse figure che ricoprono lo stesso ruolo, ognuna impegnata a sviluppare i rapporti commerciali con uno specifico mercato estero.

Nelle piccole imprese, come quelle di import-export, specializzate nella commercializzazione di determinati prodotti, l’Esperto dei mercati esteri partecipa a tutte le procedure necessarie a svolgere l’attività, affrontando frequenti spostamenti nei Paesi con i quali lavora.

Domanda di partecipazione