logo

SEMINARIO "RESTART CENTRO ITALIA" - 11 MAGGIO 2018 - CAMERINO.-

Venerdì 11 maggio 2018 a partire dalle ore 10.00 presso l'Università degli Studi di Camerino (Via A. D'Accorso, n. 16 a Camerino, MC), è in programma un seminario di approfondimento relativo all’incentivo di Invitalia che punta a favorire il rilancio delle attività imprenditoriali, la creazione e la salvaguardia dei posti di lavoro e l’attrazione di nuovi investimenti nei comuni di Abruzzo, Lazio, Marche e Umbria colpiti dagli eventi sismici del 2016 e del 2017.

"Restart Centro Italia" gode di una dotazione finanziaria di 48 milioni di euro a valere sui fondi messi a disposizione dal MiSE attraverso la Legge 181/89.

Dopo i saluti istituzionali da parte della Regione Marche e dell'Università di Camerino che ospita l'evento, gli esperti di Invitalia illustreranno le modalità di accesso all'incentivo agli imprenditori interessati a investire nell'area di crisi.

Per partecipare è necessario compilare ed inviare - all'indirizzo  eventi@invitalia.it  - la scheda di adesione scaricabile dal sito

www.invitalia.it/chi-siamo/area-media/notizie-e-comunicati-stampa/restart-centro-italia-seminario-a-camerino-11-maggio

È inoltre possibile iscriversi agli incontri one-to-one con gli analyst di Invitalia per discutere nello specifico il proprio progetto imprenditoriale, anche in questo caso è necessario inviare una mail a eventi@invitalia.it.

Share