"STARTUP WEEKEND" 23-25 NOVEMBRE 2018 - SPONSORSHIP OPPORTUNITIES

Dal 23 al 25 novembre 2018 è in programma ad Ascoli Piceno - presso la Bottega del Terzo Settore - la nuova edizione di

"Startup Weekend"

un evento (di seguito il programma) promosso dal Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Centro Adriatico, in sinergia con l'ISTAO-Istituto Adriano Olivetti e la Fondazione Ottavio Sgariglia Dalmonte, con l'obiettivo di rafforzare la cultura d'impresa nel nostro territorio.

All'iniziativa parteciperanno studenti, sviluppatori di software, designer, marketers ed entusiasti in genere del mondo delle START UP.

Questi esporranno le loro idee per progetti d’impresa, formeranno gruppi di lavoro attorno a quelle ritenute più valide, realizzeranno un prototipo del prodotto/servizio nato da queste idee, lo presenteranno al pubblico e, nel migliore dei casi, lanceranno un nuovo startup d’impresa.

In occasione dell'importante evento,  il Comitato Organizzatore ha predisposto una lista con tutte le opportunità di sponsorizzazione legate all'iniziativa:

OPZIONI DI SPONSORIZZAZIONE

1. Silver: Logo dell’organizzazione nel sito web dell’evento e possibilità di distribuire merchandise nei pressi dei tavoli dove vengono offerti i pasti durante i 3 giorni dell’evento. Due biglietti omaggio - 500 €

2. Gold
: Logo dell’organizzazione su tutto il materiale pubblicitario online ed offline, possibilità di distribuire merchandise durante i 3 giorni di evento ed esporre un roll up. Due biglietti omaggio - 1.000 €

3. Platinum
: Gold + guest blog post sul sito dell’evento + consegna dei premi ai vincitori. Tre biglietti omaggio - 2.500 €

4. Premium: Platinum + possibilità di avere uno stand fisso durante i 3 giorni dell’evento. Quattro biglietti omaggio - 5.000 €

Le imprese interessate possono manifestare il proprio interesse entro e non oltre il 12 novembre 2018, inviando una mail alla Segreteria del Gruppo Giovani Imprenditori all'indirizzo zappasodi@confindustria.ap.it.