WEBINAR "LEGGE DI BILANCIO 2021 - LE PRINCIPALI MISURE FISCALI PER LE IMPRESE" - 9 MARZO 2021 ORE 9:30.-

La Legge 30 dicembre 2020, n. 178 recante "Bilancio di previsione dello Stato per l’anno finanziario 2021 e bilancio pluriennale per il triennio 2021-2023” (“Legge di Bilancio 2021”) introduce una serie di misure di sostegno dell’economia, anche al fine di contenere gli effetti negativi derivanti dall’emergenza epidemiologica da COVID-19.

L'ampio ventaglio di interventi riguarda sanità, lavoro, sostegno a imprese e famiglie, investimenti, Mezzogiorno.

Di particolare interesse per le imprese, una serie di misure di carattere fiscale che spaziano da incentivi a ricerca e innovazione, a interventi su reddito di lavoro dipendente, da semplificazioni in ambito IVA, a misure per le aggregazioni tra imprese, da aiuti a specifiche aree del Paese a norme di fiscalità internazionale.

Martedì 9 marzo 2021, alle ore 9.30, si terrà il webinar, organizzato nell’ambito del "Monitor Legislativo", progetto promosso da Confindustria con il sostegno di 4.Manager, da Confindustria Marche e Confindustria Umbria, in collaborazione con Sistemi Formativi di Confindustria, intitolato "Legge di Bilancio 2021. Le principali misure fiscali per le imprese".

Il webinar - a cura dell'Area Politiche Fiscali di Confindustria - costituirà l’occasione per un'analisi delle principali misure fiscali di interesse per le imprese contenute nella manovra e in successivi provvedimenti normativi.

A seguireil programma con il link per la registrazione all'evento.

Portale Uni.Co.