CONCORSO BEST PERFORMER DELL'ECONOMIA CIRCOLARE - CANDIDATURE FINO AL 15 OTTTOBRE 2022

Si segnala che fino al prossimo 15 ottobre è possibile candidarsi alla 4° edizione del Concorso "Best Performer dell'Economia Circolare" di Confindustria, organizzato da SFC - Sistemi Formativi Confindustria, Enel X e Eni, per premiare le imprese, anche in forma aggregata, che hanno saputo cogliere le opportunità di business offerte dal modello dell’economia circolare nelle diverse fasi del ciclo produttivo (approvvigionamento, design, produzione, distribuzione, consumo, recupero, riciclo).

Come per gli anni passati è possibile accedere al Concorso anche come “rete” oltre che consorzio, specificando nel questionario online che l’azienda candidata partecipa come capofila/referente di rete. Inoltre, si anticipa  che ai fini dell’ottenimento di una premialità in fase di esame delle application pervenute, l’impresa capofila/referente della rete potrà utilizzare la webapp “Reference” come strumento di analisi qualitativa e benchmark per la valutazione della compagine aggregata.

Per maggiori informazioni sul Concorso “Best Perfomer dell’Economia Circolare” si rinvia alla newspubblicata sul sito.

Sul sito di Confindustria sono disponibili il Regolamento e il questionario online da compilare per candidarsi.

Portale Uni.Co.