PLAISIRS D'HIVER - BRUXELLES
LINFA, l'Azienda Speciale della Camera di Commercio delle Marche Settore agroalimentare, in occasione della 22esima edizione della manifestazione Plaisirs d'Hiver 2022, che si terrà a Bruxelles dal 25 novembre al 15 dicembre 2022, ci comunica che gli organizzatori hanno in progetto di creare un'area VILLAGGIO ITALIA specifica per le aziende italiane dell'artigianato artistico, oggetti regalo e specialità enogastronomiche.
Plaisirs d'Hiver è il più importante e famoso mercatino di Natale di Europa con 250 chalet in legno che accolgono migliaia di visitatori a livello internazionale e dove realizzare vendite dirette ai consumatori.
Per questa edizione 2022 l'Italia avrà l'opportunità di essere presente come ospite d'onore e grazie ad uina campagna promozionale e comunicativa specifica si potrà dare ampia promozione alle eccellenze dell'artigianato e ai prodotti tipici.
IL VILLAGGIO D'ITALIA, che verrà realizzato al raggiungimento di un numero minimo di aziende italiane, sarà coordianto nelle attività operative dalla Camera di Commercio Belgo italiana di Bruxell e avrà il supporto della nostra Ambasciata in Belgio.
A seguire condizioni e costi di partecipazione che prevedono la possibilità di scegliere il periodo di permanenza in base alle proprie esigenze.
Le aziende interessate possono prendere contatto con LINFA entro mercoledì 5 ottobre p.v. scrivendo a linfa@marche.camcom.it